• Giuseppe Carta

Giuseppe Carta a Pontedera per "I Moti dell'Anima. Tributo a Leonardo da Vinci"

Dal 14 Aprile al 30 Giugno 2019

L’evento Moti dell'anima - Tributo a Leonardo 1452 •1519 promosso dall'Amministrazione con il patrocinio della Regione Toscana, costituisce la seconda fase dell'evento Arte per non dormire • Pontedera ed oltre – XXI secolo edizione 2018-2019, iniziata a dicembre scorso con Ray of Light – Luci sulla Città. L’evento riconferma la regia di Alberto Bartalini, la curatela di Ilario Luperini, e si inserisce nel quadro delle iniziative culturali legate alle celebrazioni per i 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, occasione importante per dare visibilità in modo innovativo alla città.



Un percorso artistico nel centro storico della città di Pontedera, un fresco e inconsueto tributo a Leonardo che vede la convinta partecipazione di noti artisti dei nostri tempi: Gustavo Aceves, Emanuele Giannelli, Giuseppe Carta, Elisabetta Cardella, Venio Santoni e Giant Sculpture Francioni Mastromarino.



0 visualizzazioni

News

 Se non visualizzi questa pagina bene imposta le dimensioni dei caratteri o lo zoom tra 90% e 110%. © 2015 Giuseppe Carta. Made by Giacomo Pes.